Testardo

Ortofrutta abusivo, pizzicato dalla Municipale ci riprova un’ora dopo, ma non la passa liscia

A beneficiare del sequestro complessivo di 450 chili di merce due associazioni umanitarie

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ieri pomeriggio verso le ore 18 una pattuglia della Polizia Municipale ha notato all’altezza della Commenda d Prè un furgone dove veniva effettuata la vendita abusiva di frutta e verdura. Immediatamente gli agenti hanno proceduto al sequestro di venti colli di merce per un totale di circa 150 chili, merce poi devoluta ad una associazione umanitaria che gestisce migranti a Coronata.

Durante un successivo passaggio di controllo, alle 19e20, la pattuglia ha sorpreso lo stesso verduraio che -rifornitosi di altra merce – stava vendendo nella via Gramsci, all’altezza via delle Fontane.

Immediatamente è scattato un nuovo sequestro, nell’occasione in collaborazione con una pattuglia in borghese dei Carabinieri, per altri ventisette colli di merce, questa volta 300 kg di peso, subito devoluta ad un altro istituto di assistenza in salita Superiore di Santa Tecla.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.