Tre colpi in poche ore

Oregina, rapina a mano armata in farmacia

Il rapinatore aveva addosso una giacca militare

controlli carabinieri savona notte

Genova. Rapinatore vestito con giacca militare, pantaloni mimetici, passamontagna e casco in testa, irrompe in una farmacia armato di pistola, punta l’arma stringendola con due mani contro la commessa e si fa consegnare l’incasso, circa 880 euro, poi scappa e sparisce nel nulla.

E’ successo alle 12,30 di ieri nella farmacia Del Righi di via della Cella, a Oregina, sulle alture di Genova.

La commessa e il titolare della farmacia, che era nel retro del negozio, hanno lanciato l’allarme ai carabinieri.

Sempre ieri, intorno alle 16, un bandito con pistola e ha viso scoperto ha rapinato un ufficio postale nel levante di Genova. Appena 24 ore prima, mercoledì, un rapinatore armato di siringa aveva rapinato l’incasso della nota pasticceria Mantero di via Cantore, a Sampierdarena: le indagini sono state avviate dai carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.