Il commento

Municipio Valpolcevera, Pastorino (Possibile): “Sulla sicurezza Pd abbraccia Fratelli d’Italia”

Luca Pastorino, Bogliasco

Genova. “Eravamo abituati a larghe intese, ma il Pd ancora una volta, nel Municipio della Valpolcevera ci stupisce, allargando la propria famiglia con un ex “Fratelli d’Italia”, Massimo Pantini, che si ricorda per il razzismo, per l’incitamento alla violenza squadrista e altre forme di ignoranza populista. Complimenti al Presidente del Pd, Romeo, che lo ha scelto per coadiuvarlo sul tema sicurezza. Ognuno trova la propria strada, il Pd l’ha trovata a destra”.

Lo dichiara in una nota Luca Pastorino deputato di Possibile sulla scelta di nominare l’ex Fdi Pantini consigliere delegato alla Sicurezza in Municipio.

leggi anche
Generica
Polemica
Municipio Valpolcevera, l’ex Fratelli d’Italia entra nella squadra del presidente Pd: è bagarre
Generica
All'attacco
Municipio Valpolcevera, la giunta PD passa grazie a M5S ed ex Fdi, Chiamami Genova in direzione “ostinata e contraria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.