"allo scoperto"

Municipio Centro Ovest, Davide Rossi si auto-candida commissario: “Sono pronto”

Il consigliere comunale di Lega Nord esce "allo scoperto" lanciandosi per l'incarico

davide rossi lega
Foto d'archivio

Genova. Davide Rossi, consigliere comunale della Lega Nord, da anni in prima fila nelle battaglie del suo partito, si auto-candida per il ruolo di commissario per il Municipio Centro Ovest.

L’annuncio arriva in mattinata attraverso una nota stampa dove vengono elencate le varie “questioni aperte” del quartiere: “sono decine le telefonate arrivate al sottoscritto di cittadini esasperati, impossibilitati a dormire per urla, calci alle serrande dei negozi, bottiglie spaccate e principi di rissa, questa notte”.

E dopo anni di lavoro “in opposizione”, che ha generato “centinaia di documenti con ipotetiche soluzioni da trovare per risolvere non solo il problema degli assembramenti molesti e di ubriachezza nel quartiere ma anche azioni di rilancio dello stesso” oggi si dice “pronto a riproporle oggi da Consigliere Comunale e do la disponibilità a farlo eventualmente da Commissario del Municipio”.

Egli stesso ammette di essere “che conosce le problematiche del quartiere e potrebbe tentare di sanarle in modo condiviso e sopra le parti insieme a Civ ed associazioni, con la Pro Loco locale in testa”

Entro il mese di agosto, infatti, il nodo del Municipio deve essere sciolto: starà al sindaco Bucci la scelta del commissario. Da oggi una candidato ufficiale è già in lista.

leggi anche
municipio centro ovest
Il caso
Municipio Centro Ovest, per evitare il commissariamento quasi un golpe d’estate
municipio centro ovest
Niente da fare
Municipio Centro Ovest, il “golpe d’estate” non riesce: sarà commissariato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.