Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Municipio Centro Ovest, Davide Rossi: “Ora commissario super partes e competente”

Genova. “Il tentato colpo di mano da parte del Pd e i suoi compari è miseramente fallito al Municipio Centro Ovest, così come l’arroganza e la presunzione di chi fa finta di stare dalla parte dei cittadini ma al contrario fa ingrassare associazioni e cooperative con prebende, patrocini discutibili ed esportazione del degrado”. Così il consigliere comunale Davide Rossi e segretario Lega Nord sezione Sampierdarena -San Teodoro- Valpolcevera dopo la votazione avvenuta ieri che ha sancito, con 11 voti contrari, 9 favorevoli, 1 contrario, la bocciatura della presidente Monica Russo e il conseguente commissariamento del Municipio.

“Ringrazio e mi complimento con gli 11 paladini che hanno respinto questa assurdità, i quattro consiglieri della Lega per l’ottimo lavoro svolto in questi due consigli di municipio, in qualità di responsabile politico del quartiere ringrazio anche i capigruppo di Forza Italia, Fdi, Lista Bucci, e M5s che ho sentito più volte in questi mesi, i referenti provinciali dei partiti del centro destra e in ultimo ma sarebbero i primi, i tanti cittadini presenti e le associazioni non politicizzate presenti tra le quali i vari Civ, la Pro Loco di Sampierdarena e San Teodoro presente con la presidente Viviana Carrero”.

“Ora si marcia verso un commissariamento dove la figura da individuare deve essere competente con pregresse esperienze amministrative, conoscitore di tutto il territorio, super partes, apprezzato da cittadini e associazioni”, conclude Rossi.