Nuoto in acque libere

Miglio marino di Cogoleto: vittoria per Monti e Allara

La gara di Cogoleto è ormai tradizione per il cuore dell'estate ligure: oltre un centinaio di partecipanti, con molte società liguri rappresentante

Miglio Marino di Cogoleto
Foto d'archivio

Cogoleto. Un successo di partecipazione il miglio marino di Cogoleto, giunto alla terza edizione e disputatosi il 13 agosto. La vittoria è andata a Fabrizio Monti e Federica Allara, che hanno conquistato il primo posto in campo maschile e femminile.

Ben 113 i nuotatori e le nuotatrici al traguardo, alcuni dei quali giovanissimi; grande la presenza di team liguri e dei loro rappresentanti.

Tra i maschi, la vittoria di Monti (Tirrenica nuoto) è stata accompagnata dal podio di Iacopo Gallo (Chiavari nuoto) e Umberto Marsic (Team Insubrika): al quarto posto Luca Pulice (Genova nuoto), quinto Roberto Tiby.

Nella categoria femminile, dietro ad Allara (Genova nuoto) sono giunte Raffaella Falco (Rari Nantes Savona) e Marta Tassara. Ai piedi del podio quarto posto per Martina Pesenti (GS Aragno) e quinto per Giorgia Cristofaletti (Bcn Trento).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.