Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Marco Monfrino e Manuel Panetti raggiungono i fratelli alla Pro Recco risultati foto

Diego Bisso e Manuel Colazo alla guida dell'Under 18

Recco. Il primo nuovo arrivo in casa Pro Recco Rugby è in famiglia: da Torino giunge il giovane utility back Marco Monfrino, che raggiunge in riviera il cugino “mischiaiolo” Mirko. Anche lui sarà a disposizione del nuovo coach McLean per l’inizio della preparazione il 21 agosto

Poi, ecco un’altra coppia di fratelli che si ricongiunge. La Pro Recco Rugby dà il benvenuto a Manuel Panetti, che raggiunge suo fratello Alex in maglia biancoceleste. Vicecampione d’Italia con Rovigo nella stagione scorsa, Manuel è un nuovo giocatore di livello per la linea arretrata degli Squali, che sarà un reparto ancora una volta giovane ma di grande qualità.

Una nuova coppia di allenatori per l’Under 18 della Pro Recco Rugby: Diego Bisso, già squalo e allenatore nelle giovanili, prende la guida della squadra e sarà affiancato dal nuovo arrivato argentino Manuel Colazo, prima linea della prima squadra, come tecnico della mischia e preparatore atletico. Anche per gli Squaletti Under 18 l’inizio della preparazione per la nuova stagione è fissato per lunedì 21 agosto.