Piano "ben riuscito"

Manin, rapina la banca e fugge con un bottino di 40 euro

Armato di pistola irrompe nella filiale Carige di via Burlando, ma le casse sono chiuse

Ancora una rapina a Sampierdarena
Foto d'archivio

Genova. Un uomo armato di pistola irrompe in banca ma siccome le casse sono chiuse alla fine minaccia il cassiere e lo obbliga a dargli i soldi che custodisce nel portafoglio: in tutto 40 euro. Poi scappa a piedi.

E’ successo alle 15,10 nella filiale Carige di via Burlando, in zona Manin, nella circonvallazione a monte di Genova. Potrebbe essere lo stesso bandito con pistola che negli ultimi giorni ha rapinato due market nel centro di Genova, non lontano dalla filiale della banca presa di mira oggi.

L’allarme per la rapina alla Carige è scattato intorno alle 16: sulle tracce del bandito, descritto come alto e magro, con barba incolta e probabilmente italiano ci sono i poliziotti delle volanti e della squadra mobile.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Indagini
“Sì sono io, complimenti”, il rapinatore con tatuaggio sul collo stava per colpire di nuovo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.