Atletica leggera

Luminosa Bogliolo conclude la stagione alla grande

Prestazioni in crescendo per l'ostacolista del Cus Genova che termina con la partecipazione alle Universiadi

luminosa bogliolo atletica

Stagione da incorniciare per Luminosa Bogliolo che viene frenata solo dal vento in quel di Taipei dove si stanno disputando le Universiadi 2017, che ha visto la cussina centrare la semifinale dei 100 mentri ostacoli realizzando il tempo di 13.99. Stesso tempo che poi ha fatto registrare nella gara successiva, che però è stata contraddistinta da un forte vento (2.5 m/s) che ha condizionato la prestazione della velocista genovese.

Successivamente Bogliolo è stata schierata anche come nella prima frazione della staffetta veloce che si è qualificata per la finale, nel quale purtroppo le azzurre non finiscono la prova per la caduta occorsa all’ultimo cambio.

Per la Bogliolo comunque resta una stagione davvero importante, grazie al titolo italiano Under 23 nei 100 ostacoli e le partecipazioni ai Campionati Europei U23 e alle stesse Universiadi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.