Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Pro Recco si prepara per la nuova stagione

I biancocelesti si ritrovano venerdì presso la piscina di Punta Sant'Anna per iniziare la preparazione, con lo stimolo in più della Final Eight di Champions League ad Albaro

Tutto pronto a Recco per ripartire con una stagione che vedrà la società biancoceleste ancora protagonista come super favorita del campionato. Si parte venerdì con il primo giorno di preparazione nella piscina di Punta Sant’Anna dove il tecnico Vladimir Vujasinovic ritroverà i suoi giocatori e saluterà in nuovi arrivi Niccolò Gitto e Francesco Massaro. 

L’annata si preannuncia di quelle importanti, visto che la Final Eight di Champions League si terrà nelle Piscine di Albaro dal 7 al 9 giugno, e la Pro Recco, come al solito dovrà recitare una parte da protagonista nel panorama, non solo italiano, ma anche europeo. Il campionato comincerà quindi il 21 ottobre con un’inizio di fuoco, visto che i recchelini si scontreranno contro la Rari Nantes Savona, in un derby che darà inizio alla stagione. Il culmine della stessa sarà poi la Final Six del 25-27 maggio.