2 auto e 1 furgone

Incidente sulla A26 al bivio con la A10, lunghe code da Masone verso Pra’

Ci sono due feriti. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso

Incendio Monte gazzo domenica 6 agosto 2017

Genova. Due automobili e un furgone coinvolti – e due persone ferite di cui una in modo grave – nell’incidente che dalla tarda mattinata sta provocando lunghe code sulla autostrada A26 Gravellona Toce – Prà.

Il tamponamento è avvenuto all’altezza del bivio con la A10. Il traffico è bloccato in direzione Sud con 2 km di coda in aumento a partire da Masone. Due i feriti, un uomo portato in codice rosso – il più grave, ma non rischia di non rischia di morire – all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena, una donna invece è rimasta leggermente strozzata dalla cintura di sicurezza ed è stata ricoverata all’ospedale San Carlo di Voltri.

Per chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto a Genova, si consiglia di uscire e rientrare ad Arenzano sulla A10 Genova-Ventimiglia.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.