Codice rosso

Incidente a Sampierdarena, grave un motociclista

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova.
È stato ricoverato in condizioni molto gravi il motociclista che, questa mattina, poco dopo le 5, è caduto con il proprio mezzo in via Nicolò Bruno, nel quartiere genovese di Sampierdarena.

L’uomo, cadendo, avrebbe battuto il capo provocandosi un forte trauma cranico. Sul posto i militi della Croce Oro di Sampierdarena, che lo hanno soccorso e portato al Galliera, in codice rosso.

Nell’incidente, del quale gli agenti della polizia locale stanno cercando di ricostruire la dinamica, non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.