Doloso?

Incendio a Struppa: a fuoco baracca, fumo tra le case fotogallery

Genova. Un incendio ha tenuto impegnati per più di due ore i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile Radio Club Genova Est oggi pomeriggio a San Siro di Struppa, in Valbisagno.

Le fiamme sono divampate da una baracca, in mezzo alle case, nei pressi del  campo sportivo. Fortunatamente però, nonostante il fumo  tra i palazzi fosse denso per via dei materiali che bruciavano, vernici, benzina ed altro, l’intervento tempestivo ha permesso di evitare sgomberi e ulteriori pericoli.

Non sono stati, infatti, registrati danni a strutture né intossicazioni di persone. Ancora ignote le cause del rogo. Sul posto polizia municipale e carabinieri Forestale stanno conducendo le indagini, mentre i volontari restano per monitorare la situazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.