Acquolina?

Il giro d’Italia attraverso i cibi di strada: al Porto Antico torna lo Streed Food Festival

Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre torna in Piazza Delle Feste. Manifestazione collaterale: SuperBirra

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Dal pane cunzato al latte brusco e in mezzo decine e decine di specialità: un viaggio attraverso l’Italia del buon mangiare e del mangiare semplice, con la terza edizione dello Street Food Festival al Porto Antico.

Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre torna in Piazza Delle Feste torna manifestazione dedicata al cibo di strada organizzata da Rasterman in collaborazione con Eataly. Per l’edizione 2017, Street Food Fest ospiterà 24 stand gastronomici tra i sapori di Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia attraverso i piatti tipici della cucina di strada italiana.

All’interno di Street Food Fest anche quest’anno ci sarà SuperBirra: il festival, giunto alla 5 edizione, che è un vero e proprio tributo alla produzione della birra di qualità e che vede la partecipazione di 10 birrifici italiani con oltre 30 qualità di birra. Durante i giorni di manifestazione, si svolgeranno laboratori e sessioni di degustazione con diversi esperti e sommelier che vi faranno scoprire tutti i segreti della bevanda più antica e diffusa al mondo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.