Podismo estivo

Giovanni Tornielli e Silva Dondero vincono a san Lorenzo in Chiale

La Marcia della luce si è corsa il 12 agosto: un successo di partecipanti e di atletica, che ha visto grandi protagonisti del podismo ligure

marcia della luce

Genova. La Marcia della luce è stata vinta da Giovanni Tornielli e Silva Dondero. La gara di nove chilometri si è svolta il 12 agosto presso san Lorenzo in Chiale: il podismo ligure non si è fermato nemmeno nel cuore di agosto e prosegue per tutta l’estate.

Tornielli, della Podistica Peralto Genova, ha anticipato sul traguardo Noureddine Chakour (Giovani amici uniti) e Fabio Scognamiglio (Podistica Peralto Genova). Il podio femminile, invece, oltre che dalla Dondero (Maratoneti genovesi), ha visto il secondo posto di Anna Bardelli (Trionfo ligure) e Laila Hero (Atletica Arcobaleno).

La classifica maschile dei migliori piazzamenti prosegue poi con Silvano Repetto (Delta spedizioni), Giuseppe Pace (Podistica Peralto), Matteo Guelfo (Trionfo ligure), Carlo Rosiello (Delta spedizioni), Massimo Cavanna (Maratoneti genovesi), Andrea Marvaso (Emozioni sport team) e Nicolò Novello (Atletica Arcobaleno Savona).

Il quarto posto femminile è andato a Simona Cassissa (Emozioni sport team), il quinto a Benedetta Dal Bianco (Trionfo ligure).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.