Notte bianca

Giorgia, la bellissima genovese sbaraglia la concorrenza a Miss Finalpia

Vittoria "corsara" in territorio savonese in una serata caratterizzata dalla suspance

miss finalpia 2017

Finale Ligure. La prima Miss Finalpia è la genovese Giorgia Desideri che ieri sera in un’affollatissima Notte Bianca a Finapia ha superato la concorrenza (molto agguerrita) in passerella di altre 10 bellissime ragazze.

Seconda classificata Giorgia Malavasi di Albisola (Miss Abarth Club Savona) appena prima di Marta Fabio di Toirano (Miss White Party)

Dopo la Notte Bianca dei bambini dello scorso luglio, un nuovo successo di presenze quindi per l’associazione I Garosci de Pia, promotrice dell’evento, che assieme alla direzione artistica di Daniel Viriglio hanno dato vita alla manifestazione mettendo a segno un ulteriore segnale positivo per lo sviluppo turistico e commerciale del rione di Finalpia.

“Una serata gremita di gente, nonostante il maltempo iniziale e i ritardi che si sono creati di conseguenza grazie a tutte le persone che sono venute! Un applauso va anche alla prima Miss Finalpia, Giorgia Desideri, alle miss che hanno partecipato al concorso e a tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento di successo” affermano gli organizzatori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.