Fuga e inseguimento

Evade dal carcere minorile di Torino, arrestato nel centro storico di Genova

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga
Foto d'archivio

Genova. Ieri notte, nel centro storico, i Carabinieri delle Stazioni di Carignano e Forte San Giuliano, durante un servizio di controllo del territorio insieme all’Esercito, hanno fermato per un controllo due giovani stranieri.

Ma appena visti i militari, uno dei due si è dato alla fuga inseguito e successivamente bloccato in via Doria da un equipaggio del Nucleo Radiomobile.

Si trattava di un tunisino 18enne, senza fissa dimora, poi risultato evaso lo scorso 5 agosto dal Carcere minorile di Torino dove doveva scontare 3 anni per reati contro il patrimonio.

Il 18enne è stato arrestato per evasione e, dopo le formalità di rito, è stato ricondotto a Torino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.