Mercato

Entella, colpo per il centrocampo: arriva Eramo

Gerli ceduto in prestito al Siena

Mirko Eramo
Foto d'archivio

Chiavari. La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Benevento per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Eramo, centrocampista, nato il 12 luglio 1989.

Inoltre è stato perfezionato l’accordo con la società Siena per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Gerli, centrocampista, nato il 23 dicembre 1996.

“La società augura al giocatore le migliori fortune professionali – si legge sul sito dell’Entella -. A Mirko un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.