In poche ore

Controlli straordinari a Cornigliano e Rivarolo, 1 denunciato e 22 identificati

Albenga, la Polizia di Stato pattuglia il centro storico

Genova. Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno coordinato un servizio di controllo straordinario effettuato unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, ad una pattuglia della Guardia di Finanza e a personale della Polizia Municipale – Reparto Commercio.

Durante l’attività, concentratasi nelle zone di Sampierdarena e Rivarolo, sono stati controllati 5 esercizi commerciali, due dei quali sanzionati per mancata emissione degli scontrini fiscali.

Controllate altresì 22 persone, uno dei quali, un genovese di 24 anni, è stato trovato in possesso di circa 10 gr di mariujana. Gli agenti pertanto hanno effettuato un perquisizione presso l’abitazione del giovane trovando circa 50 gr della medesima sostanza, materiale per il confezionamento e 400 euro in banconote di piccolo taglio.
Per il 22enne è scattata la denuncia per spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.