Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cogoleto, tutto è pronto per il Wave Summer End

La consulta Giovanile di Cogoleto organizza venerdi 25 agosto, presso il molo Speca (sul lungomare davanti alla chiesa di San Lorenzo), il Wave Summer End

Più informazioni su

Cogoleto. La Consulta Giovanile di Cogoleto organizza venerdi 25 agosto, presso il molo Speca (sul lungomare davanti alla chiesa di San Lorenzo), il Wave Summer End.

Saranno presenti, a partire dalle ore 16, le associazioni Croce D’Oro Sciarborasca, Croce Rossa e gli Scout, che svolgeranno attività di intrattenimento, mentre alle 20, Daniele Valanzola, giovane cantante folk-blues, aprirà la serata musicale.

A seguire suoneranno i Cantiere 164, band savonese scelta da Mtv come gruppo del mese, mentre i Next Station (anche loro band savonese), chiuderanno l’evento.

La Consulta Giovanile, nata nel febbraio 2010, organo consultivo del Consiglio comunale di Cogoleto, è una organizzazione no profit, con finalità consultive, partecipative e organizzative.

Indipendente ed apartitica, è aperta alla partecipazione di tutti i giovani dai 16 ai 30 anni.

Stefano Damonte, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili del Comune di Cogoleto, si è così espresso ai microfoni di Radio Savona Sound:Wave Summer End (onda di fine estate) è nata da una idea, che è venuta fuori durante una riunione con i ragazzi della Consulta, nella quale era emersa la volontà di effettuare un evento per i giovani, che offrisse del divertimento”.