Calcio

Il club giapponese Shonan Bellmare in visita all’Entella

Oggi al Comunale amichevole tra i chiavaresi e la Lavagnese

entella

Chiavari. Il modello Entella piace. Non è un caso che oggi Sakamoto Koji, direttore generale del club Shonan Bellmare, che partecipa al campionato di serie B giapponese, sia a Chiavari per conoscere da vicino la società ligure.

Il dirigente ha visitato lo stadio Comunale e osservato gli allenamenti delle squadre giovanili dell’Entella. Quindi ha incontrato il dg Matteo Matteazzi per elaborare una possibile sinergia, soprattutto per il vivaio.

Nel frattempo ieri mattina l’Entella ha lavorato sul nuovo manto sintetico del Comunale. La truppa biancoceleste ha svolto esercitazioni atletiche agli ordini di mister Castorina e del suo staff, per poi passare alla parte tattica.

La preparazione della squadra chiavarese prosegue oggi con il test amichevole contro la Lavagnese, in programma alle ore 18 allo stadio Comunale, con ingresso gratuito per gli spettatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.