Recupero in cremagliera

Cinque Terre, bimbo di due anni cade e si rompe un femore. Giornata intensa per il Soccorso Alpino

Successivamente recuperato un ragazzo in spiaggia, trasportato grazie al trenino a cremagliera

soccorso alpino

Genova. Durante un’escursione all’interno del Parco della Cinque Terre, cade rovinosamente a terra, fratturandosi il femore. E’ successo ad un bambino di 2 anni, in vacanza con la famiglia.

Il recupero del ferito è stato possibile grazie all’intervento degli operatori del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, che nella giornata di ieri hanno fatto numerosi interventi.

Tra gli altri lo spettacolare recupero di un ragazzo italiano sulla spiaggia di Marina di Corniglia a causa di un malore: il ragazzo è stato trasportato con barella portantina e successivamente con trenino a cremagliera fino a Corniglia, dove la P.A. l’ha preso in carico e portato all’ospedale in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.