In piena notte

Chiavari, spari nella notte contro un bivacco di sudamericani: paura alla foce dell’Entella

Gli stranieri stavano dormendo. Colpite le auto: indagano i carabinieri

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Paura nella notte a Chiavari alla foce dell’Entella dove un uomo armato di pistola e con il viso coperto dal cappuccio di una felpa ha sparato diversi colpi di pistola contro un bivacco di sudamericani che stavano dormendo alla foce del fiume.

E’ successo intorno alle 4.30. I proiettili hanno colpito e danneggiato le auto degli stranieri. Ma non ci sono feriti. L’allarme è stato lanciato con alcune chiamate al 112.

Sul caso indagano i carabinieri. Fra le ipotesi un raid di matrice razzista o il gesto intimidatorio di un abitante della zona esasperato dal bivacco dei sudamericani che nelle stagione estiva per fare il bagno occupano il greto dell’Entella trasformandolo in un campeggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.