Arrestato

Centro storico, in manette nonno pusher: colto in flagrante mentre spacciava eroina

vicoli centro storico vicolo

Genova. Era già sottoposto all’obbligo di dimora con firma ma ieri è stato sorpreso dai carabinieri della stazione Maddalena mentre cedeva una dose di eroina per 30 euro a un 48enne di Treviso

Protagonista un 73enne di Torre del Greco. L’uomo è stato trovato in possesso di altri 70 euro che sono stati sequestrati. Il pensionato è stato arrestato

Un 73 enne originario di Torre del Greco, G.T., pensionato, gravato di pregiudizi di polizia, abitante nel centro storico, sottoposto all’obbligo di dimora in questo Capoluogo e alla presentazione giornaliera alla P.G., ieri pomeriggio è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Maddalena, perché sorpreso mentre cedeva una dose di eroina in cambio di 30 euro a un 48 enne di Treviso. L’arrestato, perquisito è stato trovato in possesso di 70 euro, provento dell’illecita attività, quindi sequestrati unitamente alla droga. Stesso contesto, l’acquirente è stato deferito in stato di libertà per “favoreggiamento” poiché forniva dichiarazioni. ai Carabinieri, finalizzati a favorire l’anziano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.