Nella notte

Bolzaneto, accoltellamento per gelosia, due feriti tra cui un fuggiasco poi fermato

Entrambi i protagonisti della vicenda - un rumeno e un liberiano - sono pregiudicati

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga

Genova. Tutto è successo in nottata in via Lungo Polcevera, a Bolzaneto, all’interno di un appartamento. Un rumeno di 28 anni e un liberiano di 41 sono arrivati a tirare fuori i coltelli nel corso di una lite per motivi di gelosia.

Il più giovane, ferito, ha chiamato l’ambulanza. Il 118, rendendosi conto che si trattava di ferita da arma da taglio, ha allertato i Carabinieri.

Una volta giunti sul posto i militari hanno scoperto che il rumeno (giudicato guaribile in 30 giorni) era pregiudicato ed era stato aggredito da un conoscente, che si era già dato alla fuga.

Il fuggiasco è stato individuato e fermato poco dopo dai Carabinieri di Campomorone nella zona di San Biagio. Bloccato è stato immediatamente e soccorso, poiché anch’esso, nel corso del litigo era stato raggiunto da alcuni fendenti, è stato trasportato presso l’ospedale Villa Scassi.

Entrambi gli uomini sono stati deferiti in stato di libertà per “lesioni personali aggravate”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.