Multa in arrivo?

Blu Area da ieri costa meno, ma “James Bond” preferisce parcheggiare in sosta vietata

Dopo la Chrisler segnalata alcuni giorni fa su un'area destinata agli scooter, un'altra auto di lusso - una Aston Martin DB11 - il cui proprietario non teme la sanzione della Municipale

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Forse James Bond non lo sa che in centro città, da ieri, è possibile parcheggiare con 1 euro e 30 centesimi l’ora, non più 2e50 euro, in base alle nuove tariffe stabilite dalla giunta comunale.

Magari, quei pochi spiccioli, avrebbero potuto fare la differenza e permesso al proprietario di una lussuosa Aston Martin DB11, la versione da strada del modello utilizzato dall’agente 007 nel film Spectre, di parcheggiare regolarmente, pagando la sosta, in uno stallo Blu Area.

Dopo la “licenza di uccidere” quella di piazzare la macchina un po’ dove gli pare per chi ha deciso di lasciare, per alcune ore, e non distante dagli occhi di tassisti e polizia municipale, l’auto in pieno divieto, tra piazza De Ferrari e via Petrarca.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Targata mi
Con il macchinone occupa 6 posti per motorini (e la multa finora non c’è)
rivoluzione parcheggi
Isole azzurre e aree blu
Genova, continua la “rivoluzione” parcheggi: tariffe dimezzate in tutte le Isole Azzurre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.