Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Beach volley, conclusa la maratona del Trofeo Sagra del Fuoco

Successo finale per Gli Scarrafoni di don Antonio

Più informazioni su

Recco. Ieri, domenica 27 agosto, si è svolto l’ultimo torneo della stagione 2017 del Playa Loco’s: il Trofeo Sagra del Fuoco. In onore della festa patronale di Recco si è voluto dedicare il torneo di fine stagione.

Dodici le squadre partecipanti: Manciotauri, Palloni Sgonfiati, Asdrubalemammoz, I Love Beer, Mettila sull’Asta, I Pallalcolisti, Volley Vincere, I Soliti Babbetti, Mgn Team, Gli Scarrafoni di don Antonio, Trio Medusa, First Comes Rock.

Dopo 36 partite di girone hanno raggiunto le semifinali le seguenti squadre: Manciotauri, I Soliti Babbetti, Mettila sull’asta, Gli Scarrafoni di don Antonio.

Un ringraziamento è andato allo staff tecnico che dalle 6,30 del mattino fino alle 23 è stato presente presso il campo: per l’arbitraggio Simona, Andrea, Sergio e Antonio, per la segreteria Luisa, Mariolina e Simona, per la logistica Francesca, Nanni e Fulvio.

I vincitori del torneo all day di beach volley Sagra del Fuoco sono stati Gli Scarrafoni di don Antonio; secondo posto per Mettila sull’Asta, terzi I Soliti Babbetti.

Un ringraziamento rivolto a tutti gli sponsor, grazie alla loro collaborazione ogni anno la Pro loco riesce a realizzare il campo di sabbia sulla spiaggia centrale, e all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore al turismo e sport Gianluca Buccilli, che appoggia l’iniziativa.

Il campo rimarrà aperto per giocare fino a domenica 3 settembre e rinnova l’appuntamento per la stagione 2018.