A recco

Beach volley, conclusa la maratona del Trofeo Sagra del Fuoco

Successo finale per Gli Scarrafoni di don Antonio

Trofeo Sagra del Fuoco

Recco. Ieri, domenica 27 agosto, si è svolto l’ultimo torneo della stagione 2017 del Playa Loco’s: il Trofeo Sagra del Fuoco. In onore della festa patronale di Recco si è voluto dedicare il torneo di fine stagione.

Dodici le squadre partecipanti: Manciotauri, Palloni Sgonfiati, Asdrubalemammoz, I Love Beer, Mettila sull’Asta, I Pallalcolisti, Volley Vincere, I Soliti Babbetti, Mgn Team, Gli Scarrafoni di don Antonio, Trio Medusa, First Comes Rock.

Dopo 36 partite di girone hanno raggiunto le semifinali le seguenti squadre: Manciotauri, I Soliti Babbetti, Mettila sull’asta, Gli Scarrafoni di don Antonio.

Un ringraziamento è andato allo staff tecnico che dalle 6,30 del mattino fino alle 23 è stato presente presso il campo: per l’arbitraggio Simona, Andrea, Sergio e Antonio, per la segreteria Luisa, Mariolina e Simona, per la logistica Francesca, Nanni e Fulvio.

I vincitori del torneo all day di beach volley Sagra del Fuoco sono stati Gli Scarrafoni di don Antonio; secondo posto per Mettila sull’Asta, terzi I Soliti Babbetti.

Un ringraziamento rivolto a tutti gli sponsor, grazie alla loro collaborazione ogni anno la Pro loco riesce a realizzare il campo di sabbia sulla spiaggia centrale, e all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore al turismo e sport Gianluca Buccilli, che appoggia l’iniziativa.

Il campo rimarrà aperto per giocare fino a domenica 3 settembre e rinnova l’appuntamento per la stagione 2018.

Più informazioni