L'impegno

Azzardo, a Cogorno limiti orari alle slot. M5S: “Lo facciano anche i comuni vicini”

slot machine
Foto d'archivio

Cogorno. Lotta al gioco d’azzardo, per i cittadini di Cogorno un “grande risultato”. Lo rende noto oggi il Meetup 5 Stelle dello stesso comune.

Durante la seduta di Consiglio comunale di sabato scorso, il Sindaco Sommariva si è impegnato ufficialmente ad attuare il limite orario di funzionamento delle slot prima dell’inizio dell’anno scolastico.

“Un anno fa abbiamo depositato la proposta di delibera per la limitazione di orari delle slot, sostenuta da centinaia di firme di cittadini Cogornesi e, se tutto va bene, da settembre potremmo vederla operativa nel nostro comune – spiega in una nota Riccardo De Giorgi per conto del Meetup 5 stelle Cogorno – Invitiamo le amministrazioni dei comuni limitrofi a limitare l’orario di funzionamento delle slot. La lotta contro il gioco d’azzardo patologico è una battaglia che supera gli steccati ideologici”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.