Sui giovi

Autostrada A7, mezzo pesante esce di strada e finisce in una scarpata tra Busalla e Campora

Sul posto Polizia Stradale, vigili del fuoco e soccorsi. Un ferito. La bisarca sarà recuperata nella notte

vigili del fuoco auto ribaltata a7

Genova. E’ successo intorno a mezzogiorno tra Busalla e Campora, sull’autostrada A7 Milano Genova, nel tratto tortuoso dei Giovi. Un mezzo pesante è uscito di strada, per ragioni ancora da chiarire, e la bisarca è finita in una scarpata.

Il conducente del tir è rimasto ferito, ma in maniera non grave, ed è stato portato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi.

Sul posto, oltre ai soccorsi, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero del camion saranno effettuate nella notte. Al momento l’incidente non sta provocando problemi allo scorrimento del traffico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.