Martedì 29 agosto

Antola, estate in fattoria: il laboratorio per bambini “mani in pasta!”

fattoria mani in pasta antola

Busalla. Dalla terra ai sapori della tavola, sempre in compa­gnia degli animali della fattoria, una bella occasione per riscoprire il lavoro contadino e i sapori locali attraverso laboratori didattici, esperienze pratiche ma anche testimonianze di questo prezioso presidio umano del territorio.

La fattoria didattica Osteria della Bastia invita le famiglie martedì 29 agosto per una giornata speciale con il divertente laboratorio didattico per bambini “Mani in Pasta!” per preparare deliziose crostate: dalla raccolta della legna per la cottura nel forno alla preparazione dell’impasto senza dimenticare la guarnizione con le confetture dell’azienda! (costo laboratorio 10€ a bambino, min. 12 partecipanti). A seguire pranzo (menù fattoria costo 22€ a persona oppure menù alla carta). Pomeriggio in libertà in compagnia degli animali della fattoria
Durata: giornata intera
Ritrovo: ore 10.00 loc. Bastia (Busalla)
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando all’Ente Parco al n. 010 944175 entro le ore 12 di domenica 27 agosto

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.