Stamani

Amt, sopralluogo del vicesindaco Balleari nella rimessa di Cornigliano

L'assessore ai trasporti: "Tra i lavoratori spirito costruttivo e voglia di fare"

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Dopo la visita alle Gavette di un mese fa continua il tour del vicesindaco Stefano Balleari, che ha anche la delega ai trasporti, tra le rimesse di Amt. Questa mattina l’assessore è andato a incontrare i lavoratori della rimessa di Cornigliano. Tanti gli argomenti affrontati in uno spirito che Balleari giudica “molto positivo”.

“Lo spirito che ritrovo in tutte le rimesse – spiega – è quello di lavorare tutti insieme per il bene dell’azienda oltre che per il proprio lavoro. Certo i dipendenti lamentano la mancanza di mezzi e le difficoltà per la manutenzione ma forse per la prima volta dopo tempo si sentono spalleggiati dall’amministrazione visto che il loro ‘desiderata’ più importante, cioè quello di mantenere l’azienda pubblica e di non procedere ad altre esternalizzazioni lo abbiamo subito accolto”.

Bruco, il degrado del fratello minore

“Sul resto dovremo tutti rimboccarci le maniche e lavorare insieme” aggiunge il vicesindaco. Dopo l’incontro di venerdì amministrazione e sindacati si incontreranno di nuovo l’8 settembre per parlare del fondino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.