Tradizione

Al via la Festa de L’Unità di Riva Trigoso sul lungomare Kennedy

Sarà una "ecofesta": oltre alla raccolta differenziata, da quest'anno tutte le posate, i bicchieri e i piatti sono in materiale biodegradabili

riva trigoso

Sestri Levante. Al via domani, martedì 22 agosto, fino a lunedì 28, la Festa de L’Unità di Riva Trigoso, sul Lungomare Kennedy, organizzata dal Circolo Pd di Riva Trigoso assieme al Circolo Pd Sestri Levante.

Un’appuntamento consolidato quello della Festa, con stand gastronomici, dolci fatti in casa, musica ogni sera.

La Festa ha scelto la strada della sostenibilità ambientale: oltre alla raccolta differenziata, da quest’anno tutte le posate, i bicchieri e i piatti sono in materiale biodegradabili. Un segnale di attenzione all’ambiente, in un Comune che ha raggiunto e superato – unico in Liguria sopra i 15.000 abitanti – il 75% di raccolta differenziata.

Ogni sera apertura degli stand gastronomici alle 19.30 e ballo con orchestra e musica dal vivo dalle ore 21.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.