Questa mattina

Aeroporto Cristoforo Colombo, atterraggio d’emergenza per un aereo proveniente da Amsterdam

Il velivolo era diretto a Cagliari. Nessun problema per i passeggeri, rifocillati in aeroporto. Ripartiti alle 18.40

cronaca

Genova. Atterraggio di emergenza questa mattina alle 10.51 per un aereo proveniente da Amsterdam e diretto a Cagliari della compagnia Klm.

Sulla pista sono state attivate tutte le procedure di sicurezza con vigili del fuoco e mezzi del 118 dopo che il pilota aveva segnalato l’anomalia.

L’aereo è poi atterrato sulla pista del Colombo senza problemi per i passeggeri. In corso le indagini dei tecnici alla ricerca di eventuali problemi al velivolo che hanno fatto scattare la spia di sicurezza.

I novanta passeggeri a bordo sono stati immediatamente portati nella sala transiti dell’aeroporto Colombo dove gli addetti dello scalo hanno immediatamente fornito loro il pranzo. Nel pomeriggio è arrivato un nuovo velivolo dalla compagnia e i passeggeri sono ripartiti intorno alle 18.40, destinazione Cagliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.