Virtus entella

Virtus Entella: ecco le date del ritiro

Raduno mercoledì 12 e partenza per il Trentino il sabato successivo. Intanto si muove il mercato con Zaniolo che saluta e va all'Inter

Gianpaolo Castorina

La Virtus Entella muove i primi passi  in vista della prossima stagione. La società chiavarese ha definito le date di inizio della preparazione atletica e delle amichevoli estive che condurranno Caputo e compagni alla stagione 2017/2018 di Serie B.

La squadra si radunerà il 12 luglio, con i test atletici sul campo di Caperana, per poi partire sabato 15 alla volta di Brentonico, in Trentino Alto – Adige, sede del ritiro dell’Entella. I biancocelesti effettueranno nel ritiro tre amichevoli: il 22 luglio contro il Monte Baldo, società che milita in Prima Categoria, il 24 contro la neo promossa in Serie D, la Virtus Verona per poi concludere il 27 luglio contro la Benacese, squadra di Promozione, e tornare in Liguria.

Il 29 luglio poi, i chiavaresi andranno a Forte dei Marmi per incontrare il Real Forte Querceta, squadra di Serie D.

Intanto il mercato dei diavoli si è mosso con la partenza di Nicolò Zaniolo, talentuoso e giovane centrocampista che ha fatto vedere ottime cose nell’ultimo anno in Liguria. Zaniolo è stato ceduto a titolo definitivo all’Inter. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.