La sanzione

Violazioni degli orari di chiusura: il bar la Superba chiuso per 5 giorni

Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti

Genova. Ha tirato già la saracinesca la sera di venerdì e riaprirà solo giovedì prossimo il Bar La Superba nella centralissima piazza De Ferrari.

Motivo? La sezione Annona della Polizia Municipale ha riscontrato ben quattro violazioni dell’orario di chiusura di cui la prima nel maggio 2016 e l’ultima il 12 maggio di quest’anno.

La somma delle violazioni ha avuto come conseguenza la sanzione della chiusura per ben cinque giorni consecutivi come gli stessi esercenti hanno spiegato ai clienti la scorsa settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.