Dalle 11.45 alle 15.45

Usb, sciopero anche a Genova: bus Amt fermi per quattro ore

Bus 39 amt

Genova. Scatta stamani alle 11.45 lo sciopero di quattro ore dei bus a Genova, indetto dal sindacato Usb per la giornata di oggi, giovedì 6 luglio, in adesione allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale.

Il personale viaggiante di Amt (compresa la ferrovia Genova – Casella) si asterrà dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45. Il restante personale si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap. Non dovrebbe comunque trattarsi di uno stop totale. In occasione dell’ultimo sciopero proclamato dalla stessa organizzazione sindacale, l’8 marzo 2017, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari all’11% nel servizio urbano. Non si è registrata alcuna adesione per impianti speciali, metropolitana e Ferrovia Genova – Casella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.