Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tutti contro tutti, il beach volley a Recco vede vincere Uscio foto

Spettacolo per il torneo di beach volley a Recco: dodici i team partecipanti, con oltre trenta match disputati alla Playa Loco’s

Più informazioni su

Recco. Nei giorni 20 e 21 luglio, presso il campo di sabbia Playa Loco’s di Recco, si è svolto il torneo di beach volley, rivolto ad associazioni e quartieri, Tutti Contro Tutti.

Dodici le squadre partecipanti che, suddivise in due gironi, hanno giocato trenta partite prima di accedere alla fase finale del torneo. Ecco l’elenco dei team che hanno partecipato all’edizione 2017: Croce Verde Recco; Cisternone; Cotù; Bastia; Collodari; Ponte; San Martino; Spiaggia; Bandaquile; Instabili…e, Improbabili Recco e Pro Loco Uscio. Alla fase finale, poi, hanno avuto accesso: Bandaquile; Ponte; Bastia; Cisternone; Collodari; Spiaggia; Pro Loco Uscio; Croce Verde Recco. Sono passate alle finale Pro Loco Uscio e Cisternone, giocando una partita che ha raggiunto il set suplementare. Il torneo Tutti contro Tutti è stato vinto dalla squadra della Pro Loco di Uscio.

Durante la premiazione sono stati assegnati anche due premi simpatia alle squadre ultime classificate degli Improbabili Recco e Instabili Recco. L’incasso del torneo, quest’anno giunto a 600,00 euro e che come tradizione viene devoluto in beneficenza, per questa edizione andrà al Centro Faunistico del Parco Nazionale Monti Sibillini Comune di Sant’Angelo sul Nera.