Intervengono i vigili

Trasta, scaricano materiale edilizio in mezzo alla strada: i residenti chiamano i vigili: area transennata

Genova. Ennesima discarica abusiva con lo ‘zetto’, cioè il materiale risultante da lavori di ristrutturazione, buttato praticamente in mezzo alla strada. Succede in via Adda a Trasta in Valpolcevera.

Ma i residenti questa volta non ci stanno e sono scesi numerosi in strada dopo aver chiamato i vigili, che arrivati sul posto, hanno raccolto le testimonianze di chi ha visto l’operazione illecita.

L’area è stata poi transennata da Aster. Le indagini proseguiranno con l”intervento della polizia municipale per individuare i responsabili che – secondo quanto appreso – avrebbe lasciato chiare tracce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.