Tre giovani

“Stragi del sabato sera”, controlli a tappeto in riviera: tre patenti ritirate

etilometro carabinieri

Santa Margherita. Notte di controlli a Santa Marhherita Ligure, per contrastare le “stragi del Sabato sera”. Controlli a tappeto sono stati effettuati dai carabinieri nelle vicinanze di locali notturni, sale da ballo e di alcuni caselli autostradali.

I militati hanno quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza tre persone: un milanese di 26 anni, un 42 enne di Santa Margherita, e un 26enne Pavese, che sottoposti all’alcol test, risultavano avere un rispettivamente un tasso alcolomico di g/l 0,94, g/l 1,40 e g/l 1,80.

Patenti ritirate. Sono stati segnalati anche due 29 enni, un moldavo e un giovane di Sori, poiché trovati in possesso di alcuni grammi di “marijuana”, poi sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.