Quantcast
Hotel da incubo

Sporcizia, insetti nelle camere e impianti non a norma, sanzionato albergo nel centro storico

Le forze dell'ordine hanno effettuato alcuni controlli e scoperto la struttura ricettiva, gestita da pakistani in via Pré, in pessime condizioni

Via Prè

Genova. Hotel da incubo. Ieri, in via Prè, i poliziotti dell’omonimo commissariato (insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, ad una pattuglia mista Polizia-Esercito e a personale della Polizia Municipale- Settore Sicurezza Urbana Reparto Commercio), durante un controllo ad alcuni esercizi commerciali, hanno scoperto un albergo, gestito da una famiglia pakistana, in condizioni igieniche e di sicurezza pessime.

Gli operatori, dopo aver trovato numerosi insetti nelle camere, un tubo del gas “scaduto” dal 1996 posizionato sopra i fornelli del locale cucina-laboratorio, una stanza adibita ad abitazione privata dal 2011 con annesso angolo cottura e bombola del gas non a norma, oltre a varie irregolarità amministrative, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e di personale della Asl 3.

I titolari dell’attività sono stati sanzionati e intimati alla disinfestazione immediata dei locali e alla messa in regola di tutte le difformità riscontrate. La cucina-laboratorio è stata sottoposta a sequestro immediato per motivi d’urgenza.

Più informazioni