Stanotte

Sestri Levante, tetto a fuoco in casa appena costruita: indagini in corso

Incendio notte
Foto d'archivio

Sestri Levante. Oltre due ore di lavoro per i vigili del fuoco questa notte per l’incendio di un tetto di un’abitazione sul Bracco alle spalle di Sestri Levante.

Due squadre da Rapallo e Chiavari più una dalla centrale di Genova hanno raggiunto la casa da cui sono divampate le fiamme poco prima delle 23 di ieri sera. Si tratta di un’abitazione appena costruita. I proprietari dovevano entrarci a breve.

L’intervento è durato oltre due ore, le tre squadre sono rientrate poi verso l’una del mattino, a rogo spento. Nessun ferito. Sono in corso le indagini per risalire all’origine dell’incendio.

Nella notte è bruciata poi un’auto, sempre a Sestri Levante, in via Pavia. Anche in questo caso, provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco di Chiavari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.