Calciomercato

Genova Calcio, Moconesi, Ronchese ed Arenzano mettono a segno importanti colpi di mercato

Oggiano è il nuovo trainer del Moconesi; Venturelli alla Genova Calcio, Gazzano all'Arenzano, mentre il ds della Feletti acquista ben dodici giocatori, tra i quali spiccano Velastegui, Nucci, Grassi e Lalli

Alessandro Velastegui

Genova. Il Moconesi, dopo l’addio di mister Foppiano, annuncia ufficialmente, che Alessandro Oggiano è il nuovo allenatore della società fontanina.

Oggiano ha allenato le prime squadre di Santa Maria e A Ciassetta, mentre nel settore giovanile ha lavorato nell’Entella Chiavari e Real Fieschi.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare Mauro Foppiano – afferma il comunicato ufficiale della società – per i tre anni alla guida della squadra”.

Stefano Venturelli, attaccante classe ’94, lascia la Sestrese e si accasa alla Genova Calcio, tornando alle dipendenze di Maurizio Podestà.

Il direttore sportivo della Ronchese, Gianpaolo Feletti, ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Simone Nucci (dal Certosa); i difensori Garre (dal Busalla), Schenai (dal Lagaccio) e Guidetti (dal Serra Riccò); i centrocampisti Grandoni (dall’Arenzano), Bonanno (dalla Genova Calcio) e Nadir (dal Busalla);
gli attaccanti: Lalli (dal Via Acciaio), Grassi (dall’Athletic Club) Bottino (dal Lagaccio), Velastegui (nella foto) ed Anas (dal Busalla ).

Davide Gazzano, centrocampista, classe ’85, va a rinforzare la mediana dell’Arenzano; l’esperto giocatore ha giocato nella scorsa stagione tra le fila del San Cipriano e Serra Riccò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.