Trattative no stop

Sestrese, Genova Calcio, Lavagnese, Rivarolese, Moconesi mettono a segno altri colpi in entrata

Acquisti importanti per le big del calcio genovese

Sciortino

Genova.  La Sestrese del presidente Sebastiano Sciortino ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Omar Tedesco, esterno d’attacco, classe ’98 (ex RapalloBogliasco e Sporting Recco).

La Rivarolese ufficializza l’acquisto di Luca Armani (dal Ligorna); Lorenzo Nocentini, esterno alto classe ’98 (dallo Sporting Recco): Christian Vacca, attaccante, classe ’98 (dalla Genova Calcio); Giacomo Ruffa, portiere, classe ’98, (dalla Campese) e Simone Garrasi, ex top player del Moconesi.

La società fontanina si è assicurata (dal San Desiderio) Giuseppe Bucchieri.

La Lavagnese ha tesserato Alessandro Lorusso, difensore, classe ’91, che nell’ultima annata agonistica ha giocata con il Silva di La Coruna (Tercera Division Spagna) ed il centrocampista senegalese Elhadji Maissa Fall, classe ’95 dal Ponsacco.

Samuele Sassari, ex centrocampista del Vado, è  della Genova Calcio, che ha tesserato anche il giovane portiere Vittorio Susino (ex Baiardo e Savona).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.