30 luglio

Serra Riccò: un mini torneo per Rex, l’autista Atp morto dopo incidente

Bus Atp
Foto d'archivio

Serra Riccò. A un anno dalla sua scomparsa, domenica 30 luglio, al Campo Sportivo di Serra Riccò, si svolgerà l’iniziativa in ricordo di Daniele Ressi, l’autista dell’Atp deceduto a seguito dei danni causati da un incidente stradale.

Un mini torneo a squadre organizzato dai compagni di lavoro e dagli amici, supportati dalla Uiltrasporti della Liguria.

Daniele Ressi, per tutti Rex, aveva 34 anni, era un autista Atp e delegato sindacale della Uil trasporti, “sempre impegnato in prima fila in difesa della categoria di cui orgogliosamente faceva parte”, ricorda il sindacato.

daniele ressi ricordo

La solidarietà dei compagni di lavoro e degli amici va alla moglie e alla famiglia di Rex. “Domenica sera Daniele giocherà idealmente con noi – spiegano i compagni di lavoro – Da quando è mancato, Daniele ci è mancato ogni giorno e domenica sera sarà un occasione per ricordarlo con quell’allegria che ha sempre caratterizzato la sua vita. Giocheremo a calcio, brinderemo insieme e distribuiremo le magliette con una stampa che riposta una sua simpatica caricatura realizzata da una sua cara amica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.