Stanotte

Scritte con le bombolette spray su una volante della polizia: arrestati due writer

L'auto era parcheggiata nei pressi della Questura. Nei giorni scorsi stessa "firma" in altre zone della città.

Questura di Genova

Genova. Hanno imbrattato con la vernice una volante della polizia lasciando quella che potrebbe essere la loro firma: “Hcr.Ags”. E’ successo stanotte nei pressi della Questura dove la volante era parcheggiata.

Protagonisti due finlandesi, lui di 31 e lei di 29 anni. I due, dopo che gli uomini in turno alle volanti si sono accorti del danno subito dall’auto, sono stati individuati non molto distanti dalla zona dove è avvenuto l’imbrattamento, in corso Aurelio Saffi.

Nei loro zaini gli agenti hanno trovato diverse bombolette spray. I due trentenni, in particolare il ragazzo, hanno subito confessato e avrebbero spiegato di aver agito per passare il tempo.

Per loro è scattato l’arresto per danneggiamento aggravato. Anche perché sui loro cellulari sono state trovate le immagini di altre scritte in zona Brignole e in via San Vincenzo. sempre con la stessa “firma”.
In queste ore sono sotto processo per direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.