Senza patente

Santa Margherita, provoca incidente poi scappa: inseguimento e manette nella movida

Il giovane ha provocato un incidente con un motorino rubato a Rapallo il 14 luglio scorso

Notte bianca santa margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. Senza patente, ha provocato un incidente e si è dato alla fuga, prima su un motorino rubato e poi mescolandosi tra gli avventori della movida della riviera. Ma la fuga è durata poco, è stato infatti rintracciato dai carabinieri, bloccato e arrestato.

E’ finita dunque in manette la “notte brava” di un 27enne di origini albanesi. Il giovane, irregolare, ha provocato un incidente fortunatamente senza feriti, con un motorino rubato a Rapallo il 14 luglio scorso, poi è scappato. Per far perdere le sue tracce ha lasciato il mezzo e si è mescolato tra i giovani che, come tutti i sabato sera, affollavano i locali della movida di Santa Margherita.

Intercettato in un locale, ha provato a fuggire a piedi, ma è stato bloccato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nonostante una ultima strenua resistenza.

Il 27enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, furto con strappo e guida senza patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.