Via venezia

San Teodoro, svegliato dal rumore fa arrestare ladra d’auto

via venezia

Genova. Arrestata per tentato furto aggravato all’interno di un’auto in sosta. A finire in manette, ieri, una cittadina venezuelana di 25 anni.

Tutto nasce da una collaborazione Polizia-cittadini. E’ stato infatti un cittadino, che stava dormendo in casa sua, in via Venezia, a svegliarsi per via di un forte rumore di un vetro infranto.
L’uomo si è affacciato alla finestra per capire cosa stesse succedendo e ha notato così la 25enne intenta a rubare dentro una macchina parcheggiata nella via.

Il cittadino, senza esitare, ha chiamato la Polizia. Gli agenti intervenuti sono riusciti, grazie alla sua collaborazione, a bloccare la ladra ancora indaffarata a rovistare all’interno dell’auto.
La donna, con svariati precedenti di Polizia, sarà giudicata oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.