Troppo alcool

San Teodoro, non lo fanno entrare in discoteca, li minaccia con un coltello. Denunciato

E' successo a San Teodoro domenica mattina: un italiano di 35 anni ha perso le staffe durante i controlli della security

coltello
Foto d'archivio

Genova. La rabbia di fronte ai controlli di sicurezza, rabbia che presto degenera in follia, con le minacce accompagnate dallo sventolio di un coltello a serramanico. Poi l’internvento dei Carabinieri e la denuncia.

E’ finita così la notte degli eccessi di un uomo di 35 anni, napoletano, che verso le 3 del mattino di domenica, in evidente stato di ubriachezza, ha provato ad entrare nella discoteca Kaoba di via Milano.

Il tentativo di accedere al locale senza passare dal metal detector è stato bloccato dal servizio di sicurezza, facendo perdere le staffe all’uomo. Da lì le minacce e poi la lama che spunta fuori da una tasca: un coltello a serramanico, pericoloso soprattutto perchè in mano ad una persona alterata dai fumi dell’alcool.

Rapido l’intervento dei Carabinieri, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, sequestrando l’arma e denunciando a piede libero l’uomo per minaccia aggravata e ubriachezza molesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.