Radiomercato

Sampdoria, “parole, parole, parole, soltanto parole…”

Le notizie ufficiali riguardano solo i Primavera Vrioni e Tissone, dati in prestito a Pistoiese e Gavorrano

Sampdoria Vs Napoli Serie A

Genova. Partiamo dalle scarne notizie ufficiali, che riguardano, comunque, solo un paio di ragazzi della Primavera, Giacomo Vrioni e Alessio Tissone.

L’annuncio del trasferimento del primo l’ha dato la Sampdoria… La punta (uno dei migliori prospetti della “cantera” blucerchiata) assistita da Silvio Pagliari, è stata ceduta a titolo temporaneo alla Pistoiese, mentre la notizia che riguarda il passaggio del savonese Alessio Tissone, al Gavorrano (sempre in prestito), è stata pubblicata direttamente dalla società grossetana.

Per quanto concerne, invece, la prima squadra… “parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi”… canterebbe Mina, la più grande voce italiana di sempre…

Continuano a circolare, quelle su Patrick Schick… per il cui passaggio all’Inter, sembra manchi solo l’assenso del giocatore e del suo agente, Pavel Paska, scottati dal dietrofront Juve e ora scettici verso altre proposte italiane…

Superflue, se non inutili, dunque le parole sulle eventuali contropartite… Murillo, Eder, Ansaldi, Santon, Nagatomo, Pinamonti… chi meno ne sa, più ne dice… questo è “radiomercato”… che continua a sfornare notizie su ipotetiche sinergie con l’Inter…

Facciamo l’elenco?

Simone Lo Faso, attaccante del Palermo e della Nazionale Under 19;

Borna Sosa, esterno basso sinistro, croato classe ’98, della Dinamo Zagabria;

Richarlison de Andrade, attaccante del ’97 del Fluminense di Rio de Janeiro.

E a proposito di Brasile, le “news” dell’ultima ora riferiscono di un interessamento, per l’esterno sinistro José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô, da parte del San Paolo, costretto però ad una corsa contro il tempo, perché il mercato brasiliano chiude stasera.

Brutte notizie, invece, quelle che riguardano Jack Wilshere, sul quale – nelle more delle valutazioni Samp su costi e altro – sarebbe piombato l’Antalyaspor, la squadra di Samuel Eto’o, tanto per capirci…

Pessime addirittura le voci su Jorge Meré, dato come molto vicino alla firma col Colonia, al punto che c’è chi dice che il difensore dello Sporting Gijon avrebbe già effettuato le visite mediche e starebbe discutendo del contratto con il d.s. tedesco Jörg Schmadtke, nel quartier generale di Geissbockheimper.

Insomma… parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi…

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.