Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: Lucas Sebastián Torreira ha rinnovato fino al giugno 2022

Ciccio Pedone ufficialmente all’Under 17 della Juventus, mentre la Primavera del Doria, sotto la nuova guida di Massimo Augusto, ha iniziato la preparazione

Più informazioni su

Genova. Per i sostenitori blucerchiati, la miglior notizia di luglio arriva a fine mese… la Sampdoria ha comunicato di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive di Lucas Sebastián Torreira, fino al 30 giugno 2022.

Per il resto, week end scevro di altre notizie di mercato, in casa Samp, salvo l’ufficialità del passaggio di Ciccio Pedone, dal Doria alla Under 17 della Juventus, con tanto di “in bocca al lupo” sul sito Sampdoria.it , mentre la Primavera, passata sotto la guida di Massimo Augusto, ha iniziato, sabato, a correre al “Garrone”, in attesa del ritiro che si svolgerà ad Aulla.

Intanto, in relazione agli organici delle giovanili Samp, si attende da parte della dirigenza doriana anche un comunicato che dia corpo alle promesse fatte, mesi fa, ad Enrico Nicolini, in occasione del suo rifiuto ad affiancare Mandorlini, alla guida del Genoa.

Quanto alle voci di mercato, sul web e sotto gli ombrelloni, si parla di Matheus Dória, dell’Olympique Marsiglia, (ex anche di Botafogo, São Paulo e Granada), come possibile soluzione del problema difesa, mentre per la trequarti, torna a circolare il nome del pescarese Ahmad Benali, inglese, naturalizzato libico.

In uscita, l’Empoli continua ad essere interessata a Lorenco Simic, che potrebbe entrare in un’operazione di giro con Vincent Laurini.

I tifosi continuano, comunque, a dare dimostrazione di grande attaccamento alla maglia, tanto che la campagna abbonamenti ha visto toccare la quota quattordicimila, in sede di prelazione e la notizia del rinnovo di Torreira (che si è dichiarato molto contento di rimanere a Genova) è il miglior “spot” pubblicitario per rilanciare la corsa al biglietto.